TOP GROUP – UN GRUPPO AL TOP

Parlare di T.O.P. srl non significa semplicemente descrivere una realtà aziendale, bensì significa parlare di una filosofia imprenditoriale che ha sempre contraddistinto la nostra azienda e oggi contraddistingue l’intero gruppo.

 

La visione di T.O.P. è sempre stata votata allo sviluppo tecnologico e ci ha sempre portati a mettere il cliente al centro di tale sviluppo, per concepire e realizzare soluzioni innovative “su misura” in grado di risolvere i problemi organizzativi e produttivi che il cliente di volta in volta ci ha sottoposto. Non è un caso se la nostra azienda, che è giovane sia come anno di fondazione, sia come età media dei collaboratori, è stata protagonista di una crescita senza precedenti: siamo stati protagonisti di un piccolo “miracolo economico”, e questo proprio in un periodo in cui il mercato era segnato da una profonda crisi. I motivi di questo successo sono molteplici e sono da ricercare soprattutto nella voglia di T.O.P. di essere sempre in prima linea e di plasmarsi sulle esigenze dei clienti.

Oggi il gruppo è composto da diverse realtà sia a livello nazionale che internazionale e vanta un ventaglio di prodotti che va dalle macchine verticali per la personalizzazione del pannello, la movimentazione, le teste di lavoro, gli strettoi, fino ai prodotti software: Top non si propone come semplice fornitore di macchinari ma come un vero e proprio partner strategico in grado di offrire consulenza e soluzioni complesse. Non proponiamo sistemi standard e macchine a cui i clienti si devono adattare, ma proprio al contrario partiamo da un telaio e configuriamo la macchina e gli impianti al meglio per le necessità produttive del nostro cliente.

 

Proprio perché il cliente per noi è il fulcro dell’attività, apriamo la nostra azienda ai nostri partner ed interlocutori sul mercato perché siamo orgogliosi di quello che abbiamo da mostrare: durante l’evento, T.O.P. mostrerà diverse soluzioni soprattutto nell’ambito della foratura e inserimento. Nello specifico esporremo una linea composta da due macchine (modelli PROXIMA e FLEXA) per foratura – fresatura e inserimento di ante e frontali cassetto, una macchina, FSP, per foratura e spinatura in linea di pezzi orizzontali, il nostro impianto modello Next, l’unico impianto al mondo in grado di forare con teste e pannello in movimento. E ancora, LITE, la nostra macchina fora-spinatrice, lo strettoio idraulico STE84, gli aggregati della nostra partner consociata Meccanica Medese che si distinguono in Italia per qualità e assortimento.

Sarà inoltre possibile visionare diversi impianti in fase di montaggio e collaudo tra i quali una linea con foratura fianchi e inserimento di vari tipi di ferramenta e guide cassetto, le quali vengono caricate in macchina direttamente da europallets oppure la macchina modello Flexa che andrà in linea con la Fsp di cui sopra per la foratura di fianchi d’armadi.

Non è facile descrivere a parole il cuore pulsante di T.O.P., speriamo che vorrete venire a conoscerlo di persona…